lunedì, marzo 19, 2007

Il polpettone (1)

Mammamia che dormita.
Ue', Alex anche stamattina è scomparso.
Ua !!! La colazione apparecchiata!
Spremuta d'arance, caffè, pane, nutella, uova strapazzate
, yogurt greco e miele.

Non ne ha sbagliata una!
Dev'essere perche' ieri sono tornato tutto arrabbiato per il nuovo film di Ozpetec.
Come si chiama? Gia' me lo sono dimenticato...
A gia, Saturno Contro... che pesantezza.
Manco i peperoni. Pesante ed inutile.
Soldi buttati.
Ecco, cosi' sono tornato e cosi' sto ancora, la supercolazione mi aiutera'.
Grunf ... proprio uno 'nchiummo (NdT: piombo)
Veramente un polpettone.
Il polpettone ... buono il polpettone!
Buono pure questo yogurt, ma per pranzo un polpettone me lo farei fuori...
Ora gli mando un sms e gli chiedo se puo' organizzarne uno per oggi.
Magari con un bell'intingolo in cui azzupparlo.
Mmmmmm
Mi viene l'acquolina.
E sul polpettone ci metterei una Barbera.
Un bell'essemmesse ad Alex...

Come lo vedi un polpettone per pranzo? E una bottiglia di buona Barbera?
Posso invitare Ambra Angiolini e Boncompagni?

E ora mi dedico alla colazione, altrimenti mi si ossida la spremuta d'arance.

3 commenti:

Asteria ha detto...

ti odio!

Asteria ha detto...

e ps

il mio polpettone ha fatto proseliti....

Ruthven ha detto...

c'è Rita che parla ancora di questo polpettone di papa'.
Però è vero che lei lo ha assaggiato nella versione più ricca, dove faceva saltare i friarielli in padella -tra le altre cose- prima di inserirli nel polpettone. Ora ho notato che mette degli spinaci normalmente lessi.
Forse mamma' gli ha fatto notare che il tutto non era troppo dietetico... ;)