venerdì, maggio 11, 2007

Il sushi (5)

Alex, eccomi ... auff ... scusa se ci ho messo tutto questo tempo, ma mi sono fatto la doccia e mentre mi asciugavo ho visto qualcosa muoversi dietro lo specchio.
Allora ho provato istintivamente a toccare quel qualcosa e insomma ... mi sono trovato dall'altra parte dello specchio!
Alex ... in questa casa succedono cose strane da quando abbiamo mangiato la coda di canguro.
Tu sei sicuro che fosse commestibile?


Ma siii... A volte il cibo è costituito dalla materia della quale sono fatti i sogni, ma ciò non intacca la realtà delle cose.
Per gli australiani, in particolare, ci sono due realtà.

..."realtà", che parola strana...

Dicevo che c'è l'attività quotidiana, reale, e quella del Sogno, ancora più reale perché fondata su un ciclo eterno di cose che sono state e che saranno.
Come questo sushi che sto tagliando: chi ti dice che il tonno che c'è dentro adesso non stia sognando di bagnare l'alga che lo avvolge?
ehm.. mi rendo conto che forse questo sogno australiano ha serie ripercussioni sulla nostra maniera di vedere il mondo.


Ummm ... dunque potremmo trovarci in un sogno ... ummm come in matrix
E la coda di canguro potrebbe aver avuto l'effetto dei pilloloni che Morfeus propinava a Neo ...
Be', allora mi permetterai di invitare Lewis Carrol a pranzo?
A proposito! Oggi è il tuo noncompleanno!!!
Buon noncompleanno!!!

Nessun commento: