martedì, gennaio 30, 2007

Un haggis per 4 persone (2)

Pronto?

Ao! Alex! Scusa ma dormivo ancora!

oohh... mi spiace svegliarti. è che è domenica mattina, ma io non arriverò per cucinare.
Ho ancora qualche faccenda da sbrigare nella Perfida Albione.


Ma torni per pranzo? Mica vorrai mangiare Fish'nd Chips come pranzo domenicale???

noooo! ti ho portato qualcosa di eccezionale!
Ho comprato un haggis!

Oooooo! Bene! Avevo proprio bisogno di un cappello elegante!

Cappello? ma che hai capito?!
L'haggis è un piatto tipico scozzese.
Ti ricordi il film Highlander?

Certo che me lo ricordo!
Spadoni e teste che volano ovunque, ma di piatti non me ne ricordo ...

Tu devi smetterla di mangiare robe strane!

Strane è la parola giusta! Ma anche buone...
C'era Sean Connery (nei panni di Juan SanchezVilla-Lobos Ramirez) che chiedeva a Christophe Lambert (Connor MacLeod) cosa mangiasse.
Quello gli risponde:


-Haggis!
-Cos'è l'haggis?
-Stomaco di pecora ripieno delle sue frattaglie
-E voi mangiate questo? Disgustoso...

Disgustoso!
Ommamma, e tu stai portando sto coso per pranzo?
Chiamo le pizze ...


nanananana, niente pizze. Vedrai, è buonissimo!
Caldo, speziato e gustoso.
Leggi un po' gli ingredienti sulla busta (ho comprato al mercato un haggis per 4 persone), ossia uno stomaco piccolino...

Sulla busta?
dà qua
Alex!!! ma io stavo parlando con l'inghilterra!
Il teletrasporto !!!

Nessun commento: