mercoledì, gennaio 31, 2007

Un haggis per 4 persone (3)

Haggis nella carta argentataMa lo sai che il tempo e lo spazio non esistono, Massi!


A gia' ... talvolta sono uno stupido sentimentale ... m'ero affezionato
all'idea della loro esistenza.
dunque dunque ... fammi leggere
bo'
visto cosi' mi pare ancora una porcheria.
ma mi fido di te

non è una porcheria! con i porci non ha nulla a che fare: stomaco di pecora, frattaglie di agnello, grasso di manzo, avena, acqua, cipolla, sale, pepe e spezie!
Sai che fai adesso? Metti su dell'acqua a bollire (come ogni ricetta inglese che si rispetti) e ti vai a lavare i denti.

auff ...
mi sono appena svegliato con lo squillo del telefono, ti sei materializzato qui con uno stomaco di pecora pieno di frattaglie e ora devo mettere l'acqua e lavarmi i denti...
almeno fai un caffe' nel frattempo ...

Certamente!
Ci ho comprato durante le feste una caffettiera napoletana di quelle storiche, di latta. Vedrai che crema di caffé che esce!

Bene! Ecco messa l'acqua sul fuoco. Vado a farmi una doccia che cosi' mi arripiglio! Poi mi racconterai davanti al caffe' cos'hai intenzione di fare di questo haggis.
......
due pentole sul fuoco, con acqua salata in una.
metto su un po' di musica.

Theres no time for us
Theres no place for us
What is this thing that builds our dreams yet slips away
From us

avvolgo l'haggis intero in carta argentata.

Who wants to live forever
Who wants to live forever....?

uhuuu uuhhuuuuu

Tadaaaaaa
fresco e profumato!

ma che bello che sei!

grazie! troppo buono... a me il caffe' !!!

Nessun commento: