venerdì, gennaio 12, 2007

Le mucver, queste sconosciute (5)


Addirittura! Che onore... adesso che sono strategico, dovrò "consolidare le riforme avviate e mettere in atto tutte le misure necessarie al pieno rispetto delle regole comunitarie".
A proposito, adesso che sto per diventare europeo anche io (e non importa che i bizantini fossero romani e viceversa), rispondetemi: la vostra cucina è a norma ISO? Altrimenti, sapete... mica vi si può abitare!


Massi, mi dai una mano a strizzare questa polpa di zucchina, che da solo non gliela fo'?

Strizzate, strizzate, fate come se fosse una risorsa africana, strizzate... che poi io impasto!

A no! Non mi parlate di norme ISO e di certificazioni che mi viene l'orticaria!
Ecco, vedi cos'è successo alla polpa di zucchina? Lo strizzata come strizzerei il signor ISO... spero di non averla rovinata.
Ora il presidente si siede sulla sedia sgangherata, perche' tutte le nostre sedie sono tutte un po' sgangherate, e se si lamenta niente mucver.
Ci manca solo la campagna di rottamazione delle sedie domestiche...
Adesso vienimi a raccontare che hai i tappeti a norma! Se mi ci rotolo sopra chi mi garantisce che non mi faccia allergia?
E se ci fosse nascosta una tarantola? No no ... quelli sono i tronchetti della felicità, o i Tronchetti Provera ... no no quello è tarantola e basta, lui il tronchetto ... ma fammi stare zitto che seno' mi intossico il pranzo della domenica.
Mo ci manca solo che i nostri ospiti vengano con le pastarelle (che' l'ospite DEVE portare le pastarelle la domenica) chiuse ad una ad una nel cellophane.
Il baba' e lo sciu' a norma ISO... chi glielo spiega a Scaturchio?

Nessun commento: