giovedì, febbraio 08, 2007

Linguine al nero di seppia (4)

Ora ce li mettiamo...


Ieri sera ho visto quel film sulla morte di Diana. The Queen.
A molti è piaciuto, però l'ho trovato piatto... cioé girato bene e tutto, peròquesti personaggi senza emozioni forti, tutti anti-eroi da sala da té, mi hanno fatto venire un'apatia...


Non è che ti stai apatendo dopo il tuo soggiorno inglese?Elisabeth II

Tu dici: trasformarmi come loro??
Manco per ischerzo!
Nooo... forse la ragione del mio recente viaggio oltremanica per comprarti l'haggis sta proprio nel fatto che non mi comporto da britannico!


Ora li vado a prendere questi pomodorini?

Hai ragione! vai a cercare i pomodorini ora, è tempo di schiacciarli e metterli a soffriggere un poco.
Sempre per piacere, Massi, mai per comando!

Nessun commento: