mercoledì, dicembre 20, 2006

Due pagri al forno (3)

Scusa, sono un po' lento: ieri sera sono stato in ad una festa e sto ancora sto rimbambito.

A me lo dici? Ieri ho festeggiato la fine di un corso. l'esame finale è stato devastante... tu non hai idea!
Tieni presente il corso di Trautteur? ecco, lo stesso ma nel quale solo sognare di prendere la media è improponibile.
È stato un massacro!


glab!

...e quindi abbiamo deciso di festeggiare ubriacandoci.

ottima idea!!
Io mi sono trovato ad una festa aziendale...


ahi ahi ahi

...pero' dopo qualche gintonic era uguale alle altre feste, ma si ballava...
Mi ci ha trascinato un'amica e mi sono divertito.


bravo bravo
Noi siamo andati per bar e poi a un ristorante indiano molto buono.


Devo dirti che in genere non mi piace troppo la cucina indiana.

Massi, dovremmo fare una puntata sulla cucina indiana, ché ho delle cose da dire a riguardo.

Bene! Zakir Hussein colonna sonora e un B-movie mentre cuciniamo.

Approvato in toto.
Senti, me le vuoi tagliare 'ste benedette patate, che io qui ho finito con le cipolle!!

Nessun commento: