venerdì, gennaio 26, 2007

Gulash alla trentina (5)

Paolo Rossi, il calciatore

Paulo Roberto Falcao ???
E a questo punto provo a vedere se ci raggiunge Alvaro Vitali, che impersonò "Paulo Roberto Cotechino, centravanti di sfondamento".
E insieme a lui Alberto Sordi, "il Presidente del Borgorosso Football Club" e Lino Banfi "L'allenatore del pallone".
Dici che sono mal assortiti?

Miiiiii... tutta sta gente a parlare di pallone...
Beh, tra comici e altro sicuro che ci si divertirà e per riequilibrare il tavolo, inviterei anche Franco Causio il barone. Tutte belle teste!


Si si !
Così mi piace!
Però ricordati che io di calcio non ne capisco granché
Anzi, a questo punto inviterei pure la Edwige Fenech!
So gia' che mi verra' un desiderio incontrollabile di spiarla dal buco della serratura...
Persone che l'hanno conosciuta per lavoro mi hanno assicurato che è una persona interessantissima... ed anche molto in gamba. E non era un doppio senso!


In mezzo a tutti questi uomini? la Fenech?
ahi ahi ahi, con Pierino? Io temo il peggio... perché non l'invitiamo un'altra volta in un pranzo tutto al femminile?
< sono costretto a darti ragione ...
ok, allora direi che come ospiti possono bastare quelli che abbiamo citato prima; forse possiamo provare ad invitare Romeo Benetti ...
E dopo pranzo un bicchierino di Caffè Sport Borghetti per digerire!


Nessun commento: